La nostra azienda pur essendo una giovane realtà, vanta una esperienza più che ventennale nella coibentazione di furgoni isotermici. Leader sul territorio nella realizzazione di autonegozi, rimorchi, nella progettazione di prototipi, nella sperimentazione di sistemi innovativi nella refrigerazione e nel mantenimento della catena del freddo nel settore del trasporto/somministrazione di derrate alimentari.
La lavorazione delle pannellature isotermiche è effettuata con la tecnologia innovativa di pressa sottovuoto, la gestione dei sistemi di raffreddamento da abbinare ai contenitori isotermici è garantita dall’operatività di manodopera altamente professionale.
Progettazione e sviluppo
Il reparto di progettazione è affiancato da un ufficio tecnico di consulenza che provvede alla predisposizione di parte della documentazione necessaria nelle fasi di collaudo di mezzi e prototipi.
In sostanza, l’azienda opera nel settore su indicato, in un ottica di quasi completo self – made nei confronti delle esigenze espresse dalla clientela.
L’unità produttiva è ubicata in un complesso artigianale di 1.600 metri quadrati, con un’ampia area espositiva esterna.
Alla ricerca della completa customer satisfaction del cliente/committente è istituito un servizio h24 di assistenza post vendita e di garanzia pluriennale sulle nostre lavorazione e sui nostri prodotti.
Al fine di mantenere il più alto grado di qualità e innovazione dei nostri prodotti, tutti i membri del team sono sottoposti a costanti cicli di formazione e aggiornamento. La ditta vanta una collaborazione ventennale con le industrie produttrici di materie prime, semilavorati, parti meccaniche ed elettroniche leader del settore come ad esempio Zanotti trasblockitalia srl – Anteo – Saitec – Italbeit srl , etc.